Frequenze Radio TV

“L'arte rinnova i popoli e ne rivela la vita”

Connessione

Recuperare la parola d'ordine

Chi è in linea
In totale ci sono 1 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 1 Ospite :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 26 il Lun 8 Feb 2010 - 23:53
Statistiche
Abbiamo 1990 membri registrati
L'ultimo utente registrato è rigattiere

I nostri membri hanno inviato un totale di 27670 messaggi in 5225 argomenti
Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Orologio
utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Bookmarking sociale
  Bookmarking sociale Digg   Bookmarking sociale Delicious   Bookmarking sociale Reddit   Bookmarking sociale Stumbleupon   Bookmarking sociale Slashdot   Bookmarking sociale Furl   Bookmarking sociale Yahoo   Bookmarking sociale Google   Bookmarking sociale Blinklist   Bookmarking sociale Blogmarks   Bookmarking sociale Technorati 

Conserva e condivide l’indirizzo di ITALIA_IN sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Frequenze Radio TV sul tuo sito sociale bookmarking

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

1 Assenza forzata il Ven 2 Ott 2009 - 1:02

Ciao ragazzi..

Un breve post per comunicarvi che non so per quanto tempo sarò assente dalla room e da Camfrog.. Sinceramente non so dirvi nemmeno se ci sarò ancora.

Non so ancora il motivo, mi sto informando.. Ma a quanto pare Camfrog mi ha bannato il MAC Address, dunque un MAC Ban.

Spiego brevemente per chi non è ferrato sull'argomento:
In poche parole è stato bannato l'indirizzo ethernet del mio pc, ovvero quello della mia scheda di rete in modo da impedirmi l'accesso con qualsiasi nickname e in generale l'uso del client di Camfrog.

Questo ban, come tutti gli altri del resto puo' essere aggirato e quindi tolto, ci tengo a precisarlo. Camfrog vieta ciò e sanziona ulteriormente chiunque lo faccia con una multa e un ulteriore MAC Ban.

Devo dire che oggi pomeriggio sono rimasto decisamente spiazzato quando improvvisamente, mentre ero in room sono stato "lanciato" fuori dal programma dagli amministratori senza avere la possibilità di rientrare.
Chi mi conosce sa che persona sono, sa che sono un ragazzo corretto.. Motivo per il quale ho deciso di non aggirare il ban pur essendone capace. Non è questione ne di multe, ne paura ne altro.. Ma proprio perchè sono una persona corretta.

Mi sto informando sull'accaduto mandando mail a Camfrog e parlando con persone che possono risalire ad una possibile spiegazione.. Se Camfrog deciderà di togliermi il ban sarò nuovamente dei vostri, altrimenti mi dispiace tantissimo ma per questione di principio e correttezza non aggirerò il ban e lascerò Camfrog, come deciso eventualmente dagli amministratori del programma.

So che molti non condivideranno questa mia scelta e io per primo spero che tutto finisca nel migliore dei modi, ma nel peggiore dei casi ho deciso di rimanere sui miei principi.. una persona ancora una volta CORRETTA.

Per qualsiasi cosa visto che non posso entrare per il momento mi trovate su msn:

rain666man@live.it

Saluti, Stealth.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Assenza forzata il Ven 2 Ott 2009 - 17:01

Mac ban??? ekke è ? un nuovo panino della nota catena di food???
Ragazzo,vorrei 2 MacBan,nà coca cola,patatine e non si dimentiki la sorpresina !!!!

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.php?#/pages/ITALIA_IN/248303135559?ref=nf

3 Re: Assenza forzata il Ven 2 Ott 2009 - 17:58

valex65

friend
Stealth sono solidale con,, te sai che ti ho stimato dal primo giorno che ti ho conosciuto, e rispetto la tua idea, ma non posso certamente condividere il fatto che tu non potrai essere piu con noi.
Per questo tienici informati e se e il caso dicci dove mandare delle e mail per dire a camfrog della persona che tu sei ,e dimostrargli che non sei solo hai noi vicino e sono sicuro che siamo in tanti.
spicciati a rientare ti aspettiamo

4 Re: Assenza forzata il Ven 2 Ott 2009 - 18:48

mi spiace ..so come sei..e nn credo che avresti fatt qualcosa..ce disicuro un errore..anche perche se lanno dato a te..nn capisco perche nn lo danno ad altri..

spero che entri nuovo

ps palermino shuahsuahsaushua mc ban e un nuovo panino??lo vado a prova shaushua

5 Re: Assenza forzata il Ven 2 Ott 2009 - 18:52

La correttezza di una persona e' qlc che puoi solo apprezzare,e quando fa' parte di te , diventi come pochi uno di cui ci si puo' fidare..."mac ban" e' un termine nuovo xquanto mi riguarda,ma sicuramente ci sara' modo di capire cosa effettivamente sia successo....ci vediamo prestissimo Claudio ... ti aspetto in room.

Ultima modifica di G_I_O_V_A_N_N_I il Ven 2 Ott 2009 - 18:53, modificato 1 volta

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1034907505&ref=name

6 Re: Assenza forzata il Ven 2 Ott 2009 - 18:52

1S2A3S4A

friend
MI ASSOCIO ALLE PAROLE DI VALEX...SE POSSIAMO FARE QUALCOSA FACCI SAPERE.
CMQ MI DISPIACE MA CREDO CI SIA UN ERRORE DI FONDO E SPERO CHE TUTTO SI RISOLVA AL PIù PRESTO

7 Re: Assenza forzata il Ven 2 Ott 2009 - 18:54

PERLABLU

friend
CIAO STEALTH IO CON TE NON HO MAI AVUTO UN DIALOGO NON CI CONOSCIAMO BENE MA QUANDO ENTRAVI IN ROMM ERI UNA PERSONA CORRETTA è MOLTO EDUCATA E AMMETTO CHE MI DISPIACE DI NON AVER AVUTO MODO DI PARLARE CON TE E MI DISPIACE ANCHE QUESTA SITUAZIONE CHE TI è SUCCSSA SPERO CHE SI RSOLVI CIAO

8 Re: Assenza forzata il Ven 2 Ott 2009 - 18:54

Certamente questo tentativo di essere "esplulso" da Camfrog mi lascia un po interdetto perchè mi suona male che tu sia fuori per niente.

Pur non di meno apprezzo la tua corretezza nel non essere "scorretto" nei confronti di Camfrog stesso quindi il mio pensiero è che, sicuramente, la dove sia possibile per noi, cercheremo di poter fare del nostro meglio nel far pervenire alla società tutto ciò che conferma la bontà della tua persona e, certamente, speriamo in un tuo rientro molto presto tra noi.

Vedere il profilo dell'utente http://www.radiotvsicilia.it

9 Re: Assenza forzata il Ven 2 Ott 2009 - 19:30

strega76

friend
ciao stealh anche io come i ragazzi ti sto vicino mi spia ce x l'accaduto anche se ignoravo l'esistenza di questo mac ban ni nn ci conosciamo poche le parole che ci siamo scambiati ma ti hosempre stimato sei un ragazzo simpatico sociale e molto educato .....beh che dire mi dispiace facci sapere ti aspettiamo kiss

10 Re: Assenza forzata il Ven 2 Ott 2009 - 19:43

snipercat

friend
Mi dispiace tantissimo quello che ti e accaduto , pero come dice sasa , spero che e solo un errore e che sarai al piu presto con noi. Ti aspettiamo!

11 Re: Assenza forzata il Ven 2 Ott 2009 - 20:45

MG0_57

Admin
Admin
Claudio mi dispiace di quello che ti sta soccederndo e condivido il tuo pensiero.
Ma dal mio punto di vista sei stato punito al posto di un'altro,il quale secondo me a aggirato lui il mac facendo ricadere su di te la punizione.
Pensa a quello che ti ho scritto e risolvi il problema.
Altrimenti lo sai che sono geloso lo voglio anchio il mac ban.
Ciao Claudio
ps: se vuoi contattarmi msn spillo1100@hotmail.com ho skipe psc1100

12 Re: Assenza forzata il Sab 3 Ott 2009 - 21:41

mi dispiace ......comunque ti aspetiamo

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.p#/profile.php?id=1266918135&ref=profile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: