Frequenze Radio TV

“L'arte rinnova i popoli e ne rivela la vita”

Connessione

Recuperare la parola d'ordine

Chi è in linea
In totale ci sono 3 utenti in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 3 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 26 il Lun 8 Feb 2010 - 23:53
Statistiche
Abbiamo 1990 membri registrati
L'ultimo utente registrato è rigattiere

I nostri membri hanno inviato un totale di 27670 messaggi in 5225 argomenti
Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Orologio
utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Bookmarking sociale
  Bookmarking sociale Digg   Bookmarking sociale Delicious   Bookmarking sociale Reddit   Bookmarking sociale Stumbleupon   Bookmarking sociale Slashdot   Bookmarking sociale Furl   Bookmarking sociale Yahoo   Bookmarking sociale Google   Bookmarking sociale Blinklist   Bookmarking sociale Blogmarks   Bookmarking sociale Technorati 

Conserva e condivide l’indirizzo di ITALIA_IN sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Frequenze Radio TV sul tuo sito sociale bookmarking

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

1 Alcune domande banali il Mar 3 Nov 2009 - 22:28

Dragan80

friend
Ciao a tutti
Mi sono appena iscritto e ho trovato questo forum mentre cercavo risposte alle mie domande su Google.
Purtroppo però non ho trovato ancora le risposte
Ho letto anche le FAQ ufficiali e altri documenti/guide che ho trovato su internet, ma non sono riuscito a chiarire alcuni aspetti che probabilmente sono semplici (anche a causa del mio pessimo inglese).
1- Quando mi collego ad una room ci sono utenti che hanno colori diversi (rosso, blu, nero, ecc...). No avevo mai dato peso a questo aspetto fino a che qualche giorno fa mi sono imbattuto nel regolamento di una room in cui era scritto che gli utenti con certi avevano alcune possibilità in più rispetto ad altri. Mi chiarite tale questione? Come si fa a essere "promossi" e cambiare colore?
2- Ho tante persone nel mio elenco contatti e vorrei aggiungere alcune di esse tra gli amici, in modo che sino visibili anche nella mia "Profile page" sul sito camfrog.com. Però non trovo da nessuna parte n tasto per aggiungere gli amici

Mi sapete aiutare?

Grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Alcune domande banali il Gio 5 Nov 2009 - 1:32

Ciao Dragan..

Ti rispondo per domanda:

Le regole cambiano a seconda di ogni room, quindi ogni proprietario fa il regolamento che ritiene opportuno per la sua room.
Per "cambiare" colore dipende, in alcune room si passa dal nero al blu con lo schiocco delle dita, ma solitamente bisogna cmq frequentare la room e se si richiede (come per la nostra room) essere iscritti al forum.
Per i passaggi Friend/Op-Op/OpPlus-OpPlus/Owner sta unicamente a discrezione dei proprietari, quindi valutano loro se una persona è in grado o meno di ricoprire uno di questi ruoli in room e nel caso "promuovono" con lo status successivo.

Per la seconda domanda:
Se hai delle persone in lista contatti appaiono automaticamente sul tuo profilo, a meno che tu stesso hai deciso di nascondere la lista Friends dalle opzioni di Camfrog.

Spero di esserti stato d'aiuto, se hai altri dubbi chiedi

Stealth

3 Re: Alcune domande banali il Gio 5 Nov 2009 - 12:20

Dragan80

friend
Grazie!
Per la prima ok, allora non é un problema
Per la seconda allora questa sera controllo le mie impostazioni e poi ti faccio sapere nel caso non riesco a risolvere.

Ciao

4 Re: Alcune domande banali il Gio 5 Nov 2009 - 15:10

Ok, nessun problema.

A presto

5 Re: Alcune domande banali il Gio 5 Nov 2009 - 20:55

Dragan80

friend
Non sono riuscito a risolvere

Ho fatto uno screenshot delle mie impostazioni, mi sembrano a posto:

Già che ci sono ne approfitto per un'altra domanda. Come faccio a lasciare commenti sui profili web degli altri user? Al momento sembra che posso scrivere solo sul mio (sugli altri non c'é la scritta "Add comment").

6 Re: Alcune domande banali il Ven 6 Nov 2009 - 15:12

Per quello che riguarda la lista Friends sono andato a fare un giretto sul tuo profilo e dice "Friendslist is hidden" = "lista amici nascosta", quindi qualcosa non torna..

Per quello che riguarda i commenti sul profilo, quando entri nel profilo dove vuoi commentare in alto a destra trovi la scritta "sign in", cliccaci ed inserisci i tuoi dati.. In tal modo accedi a camfrog online e puoi commentare i profili Very Happy

7 Re: Alcune domande banali il Ven 6 Nov 2009 - 15:38

Dragan80

friend
Stealth™ ha scritto:Per quello che riguarda la lista Friends sono andato a fare un giretto sul tuo profilo e dice "Friendslist is hidden" = "lista amici nascosta", quindi qualcosa non torna..

Per quello che riguarda i commenti sul profilo, quando entri nel profilo dove vuoi commentare in alto a destra trovi la scritta "sign in", cliccaci ed inserisci i tuoi dati.. In tal modo accedi a camfrog online e puoi commentare i profili Very Happy

Aspetta, non ho potuto registrarmi come Dragan80 su Camfrog, era già occupato. Il mio user é . Puoi controllare se risulta ancora "Friendlist is hidden"?

Il sign in lo faccio, ma vedo il link "Add comment" solo sul mio profilo. Ne ho provati un po' di altri a caso, ma in nessuno vedo la possibilità di lasciare un commento. Forse si può fare solo per gli amici?

Grazie

Ultima modifica di Dragan80 il Mer 22 Dic 2010 - 14:40, modificato 1 volta

8 Re: Alcune domande banali il Ven 6 Nov 2009 - 15:42

Ho controllato e in teoria la lista Friends è visibile, solo che al momento che ho controllato io nessuno della tua lista era online.. Nascosta non lo è di certo cmq, dovrebbe essere visibile Very Happy

9 Re: Alcune domande banali il Ven 6 Nov 2009 - 15:43

No, non si puo' fare solo con gli amici... Ma puo' darsi che le persone alle quali volevi lasciare un commento abbiano i commenti disabilitati.

10 Re: Alcune domande banali il Ven 6 Nov 2009 - 16:18

Dragan80

friend
Stealth™ ha scritto:Ho controllato e in teoria la lista Friends è visibile, solo che al momento che ho controllato io nessuno della tua lista era online.. Nascosta non lo è di certo cmq, dovrebbe essere visibile Very Happy

Grazie

Allora é lo stesso campo che guardavo io (*nomeutente* online friends).
La cosa strana é che (sempre che io abbia capito bene), se gli amici sono le persone che ho aggiunto all'elenco contatti, online ce ne sono anche adesso, però non li vedo nel mio profilo sul web

11 Re: Alcune domande banali il Ven 6 Nov 2009 - 16:26

Dragan80

friend
Stealth™ ha scritto:No, non si puo' fare solo con gli amici... Ma puo' darsi che le persone alle quali volevi lasciare un commento abbiano i commenti disabilitati.

Anche su questa non capisco

Prendi ad esempio questo profilo: http://profiles.camfrog.com/234thenotebook789

Ha diversi commenti inseriti, però io non vedo come fare per aggiungerne uno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: