Frequenze Radio TV

“L'arte rinnova i popoli e ne rivela la vita”

Connessione

Recuperare la parola d'ordine

Chi è in linea
In totale c'è 0 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 0 Ospite :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 26 il Lun 8 Feb 2010 - 23:53
Statistiche
Abbiamo 1990 membri registrati
L'ultimo utente registrato è rigattiere

I nostri membri hanno inviato un totale di 27670 messaggi in 5225 argomenti
Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Orologio
utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Bookmarking sociale
  Bookmarking sociale Digg   Bookmarking sociale Delicious   Bookmarking sociale Reddit   Bookmarking sociale Stumbleupon   Bookmarking sociale Slashdot   Bookmarking sociale Furl   Bookmarking sociale Yahoo   Bookmarking sociale Google   Bookmarking sociale Blinklist   Bookmarking sociale Blogmarks   Bookmarking sociale Technorati 

Conserva e condivide l’indirizzo di ITALIA_IN sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Frequenze Radio TV sul tuo sito sociale bookmarking

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

2 Giugno 1981 muore un mito Salvatore Antonio Gaetano, in arte Rino Gaetano.

C'è qualcuno che vuole mettermi il bavaglio! Io non li temo! Non ci
riusciranno! Sento che, in futuro, le mie canzoni saranno cantate dalle
prossime generazioni!

Partono tutti incendiari e fieri ma quando arrivano sono tutti pompieri

Vedere il profilo dell'utente

ENTONYDID

friend

DA BUON MILITARE E DA GRANDE ITALIANO RICORDO CHE' IN QUESTO GIORNO MORI' ANCHE GIUSEPPE GARIBALDI:

Giuseppe Garibaldi (Nizza, 4 luglio 1807Isola di Caprera, 2 giugno 1882) è stato un generale, condottiero e patriota italiano.
Anche noto con l'appellativo di Eroe dei due mondi, per le sue imprese militari compiute sia in Europa, sia in America meridionale, è la figura più rilevante del Risorgimento, ed è uno dei personaggi storici italiani più celebri nel mondo.
È considerato, insieme a Giuseppe Mazzini, Vittorio Emanuele II e Cavour, uno dei padri della Patria.

SCANDAL82

friend
PIACE TANTO ANKE A ME LA SUA MUSICA... ANCHE MIO PADRE CI HA LAVORATO, IN QUALITà DI MANAGER... PRIMA KE NASCESSI IO... INFATTI QUANDO ERO PICCOLO E ANDAVO A TROVARE LA MIA MADRINA DI BATTESIMO FIORELLA MANNOIA, KE ALL'EPOCA VIVEVA A SANTA LUCIA DI MENTANA, I MIEI MI PARLAVANO DELL'INCIDENTE DI RINO SULLA NOMENTANA...

R.I.P.

[quote="ENTONYDID"]
DA BUON MILITARE E DA GRANDE ITALIANO RICORDO CHE' IN QUESTO GIORNO MORI' ANCHE GIUSEPPE GARIBALDI:

Giuseppe Garibaldi (Nizza, 4 luglio 1807Isola di Caprera, 2 giugno 1882) è stato un generale, condottiero e patriota italiano.
Anche noto con l'appellativo di Eroe dei due mondi, per le sue imprese militari compiute sia in Europa, sia in America meridionale, è la figura più rilevante del Risorgimento, ed è uno dei personaggi storici italiani più celebri nel mondo.
È considerato, insieme a Giuseppe Mazzini, Vittorio Emanuele II e Cavour, uno dei padri della Patria.

vero mi ero dimmenticata

SCANDAL82 ha scritto:PIACE TANTO ANKE A ME LA SUA MUSICA... ANCHE MIO PADRE CI HA LAVORATO, IN QUALITà DI MANAGER... PRIMA KE NASCESSI IO... INFATTI QUANDO ERO PICCOLO E ANDAVO A TROVARE LA MIA MADRINA DI BATTESIMO FIORELLA MANNOIA, KE ALL'EPOCA VIVEVA A SANTA LUCIA DI MENTANA, I MIEI MI PARLAVANO DELL'INCIDENTE DI RINO SULLA NOMENTANA...

R.I.P.

per me rimane un mito sempre

MA IL CIELO E' SEEEEEEEMPRE PIU BLUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!
NANANANANANNNNA
.... E IL CIELO E' SEEEEEMPRE PIUUUUU BLUUUUUUUUU....

RINO GAETANO UNA GRANDE VOCE FUORI DAL CORO GARIBALDI CHE DIRE HA UNITO L'ITALIA MA FORSE ALCUNI TUTT'ORA VORREBBERO ESSERE DIVISI MA IO GRIDO VIVA L'ITALIA UNITA

SCANDAL82

friend
SCANDAL82 ha scritto:PIACE TANTO ANKE
A ME LA SUA MUSICA... ANCHE MIO PADRE CI HA LAVORATO, IN QUALITà DI
MANAGER... PRIMA KE NASCESSI IO... INFATTI QUANDO ERO PICCOLO E ANDAVO A
TROVARE LA MIA MADRINA DI BATTESIMO FIORELLA MANNOIA, KE ALL'EPOCA
VIVEVA A SANTA LUCIA DI MENTANA, I MIEI MI PARLAVANO DELL'INCIDENTE DI
RINO SULLA NOMENTANA...

R.I.P.

per
me rimane un mito sempre

SEMPLICEMENTE, ANCHE PER ME... UN ARTISTA INTRAMONTABILE, IL CUI PENSIERO è IMMORTALE E SFUGGE ALLA FINITEZZA CORPOREA UMANA.

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.php?#/pages/ITALIA_IN/248303135559?ref=nf

SCANDAL82

friend

« C'è qualcuno che vuole mettermi il bavaglio! Io non li temo! Non ci riusciranno! Sento che, in futuro, le mie canzoni saranno cantate dalle prossime generazioni! Che, grazie alla comunicazione di massa, capiranno cosa voglio dire questa sera! Capiranno e apriranno gli occhi, anziché averli pieni di sale! E si chiederanno cosa succedeva sulla spiaggia di Capocotta. »

(Rino Gaetano ad un concerto prima di cantare Nuntereggae più nel 1979)

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.php?#/pages/ITALIA_IN/248303135559?ref=nf

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: