Frequenze Radio TV

“L'arte rinnova i popoli e ne rivela la vita”

Connessione

Recuperare la parola d'ordine

Chi è in linea
In totale c'è 0 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 0 Ospite :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 26 il Lun 8 Feb 2010 - 23:53
Statistiche
Abbiamo 1990 membri registrati
L'ultimo utente registrato è rigattiere

I nostri membri hanno inviato un totale di 27670 messaggi in 5225 argomenti
Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Orologio
utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Bookmarking sociale
  Bookmarking sociale Digg   Bookmarking sociale Delicious   Bookmarking sociale Reddit   Bookmarking sociale Stumbleupon   Bookmarking sociale Slashdot   Bookmarking sociale Furl   Bookmarking sociale Yahoo   Bookmarking sociale Google   Bookmarking sociale Blinklist   Bookmarking sociale Blogmarks   Bookmarking sociale Technorati 

Conserva e condivide l’indirizzo di ITALIA_IN sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Frequenze Radio TV sul tuo sito sociale bookmarking

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

1 Stupro via chat,scarcerato studente il Dom 26 Set 2010 - 3:28

Diego Cogoni, lo studente pavese arrestato agli inizi del mese perchè accusato di aver violentato a Varedo, in provincia di Monza, una ragazza conosciuta via chat, con la complicità di due suoi amici, è stato scarcerato dal tribunale del riesame di Milano. Decisiva per i giudici una relazione dei consulenti della difesa, medici del Policlinico San Matteo di Pavia, che esclude la violenza sessuale.
Sul computer dello studente, inoltre, sono stati trovati dei filmati che ritraevano la ragazza in atteggiamenti sessuali espliciti. La giovane, 20 anni, aveva invece raccontato ai carabinieri di aver chattato occasionalmente con lo studente, poi incontrato la sera della presunta violenza. Anche uno degli amici dello studente, minorenne, è stato scarcerato dal Gip dei minori su istanza del suo legale.
L'altro amico rimane invece in carcere, a Monza, in attesa di un ricorso al Riesame. Secondo il legale di Cogoni, negli atti del procedimento non c'e' traccia di alcun filmato che ritrae la scena dello stupro, realizzato - secondo le accuse della ragazza - da uno dei tre amici. Le difese hanno chiesto degli accertamenti sui telefonini in uso ai ragazzi per escludere definitivamente l'esistenza del filmato.

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.php?#/profile.php?id=1034907505&ref=name

2 Re: Stupro via chat,scarcerato studente il Dom 26 Set 2010 - 10:33

ragazzi ditemi quello che volete..ma io su questa storia..lo sempre detto che mi puzza qualcosa dalla parte della ragazzza...

perke e impossibile...che quando vieni stuprata dopo vai nello stesso posto dove lo hai conosciuto ..

cioe questa direttamente il giorno dopo era in chat mica normale no??

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: Stupro via chat,scarcerato studente il Dom 26 Set 2010 - 11:24

SCANDAL82

friend
X ME ERA CONSENZIENTE, CERTO NON DI ESSERE STUPRATA, MA DI AVERE UN RAPPORTO SESSUALE COL SUO "PRESUNTO VIOLENTATORE"

4 Re: Stupro via chat,scarcerato studente il Dom 26 Set 2010 - 11:52

secondo me nn sapeva di essere filmata... xció si voleva ventikare dicendo che l´anno violentata! mah

5 Re: Stupro via chat,scarcerato studente il Dom 26 Set 2010 - 11:53

con i suoi erano in tre...te lo dico io cm e andata lo sempre pensato cosi..
allora si so visti..lei in chat..lo provocava..del tipo..quanno ce vediamo facciam ecc ecc..

quando si vidino..lei era consapevole di quello che succedeva..lo sapeva benissimo..lunica cosa che nn sapeva e immagginava era il "VIDEO" che uno dei tre avrebbe fatto..(Cosa ancora nn trovata) all'indomani in chat entranno tt e due..solo che la ragazza forse ha capito che lavevano detto a tutta la chat..e che li mostraronno il video..con la paura forse che lo avrebbero pubblicato in qualche sito nn devo di che tipo no??!! li lei si rese conto..e lo voleva mette nei guai..cosa pero che nn glie riuscita dato che se pensava che bastava di ma stuprato per condannarlo be allora se sbagliata...

ragazzi ripeto io i due nn li conoscevo..lei ultimamente la vedo spesso in chat..e sinceramente nn sembra una che e stata suprata...e sopratt se fosse cosi nn penso che riuscirebbe moralmente ad entrare nella stessa room direttamente alindomani come se nulla fosse successo..ed era fra laltro con lui nella room..

percio...IO HO SEMPRE PENSATO CHE LEI MENTISSE:..mo vediamo

6 Re: Stupro via chat,scarcerato studente il Dom 26 Set 2010 - 14:48

SCANDAL82

friend
SONO CONVINTO ANK'IO DELLA TUA AFFERMAZIONE

7 Re: Stupro via chat,scarcerato studente il Dom 26 Set 2010 - 15:38

facciamo fare decorso alla giustizia gli inquirenti sono bravi a fare il loro lavoro e poi si tireranno le somme di colpevoli o innocenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: