Frequenze Radio TV

“L'arte rinnova i popoli e ne rivela la vita”

Connessione

Recuperare la parola d'ordine

Chi è in linea
In totale c'è 0 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosto e 0 Ospite :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 26 il Lun 8 Feb 2010 - 23:53
Statistiche
Abbiamo 1990 membri registrati
L'ultimo utente registrato è rigattiere

I nostri membri hanno inviato un totale di 27670 messaggi in 5225 argomenti
Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Orologio
utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Bookmarking sociale
  Bookmarking sociale Digg   Bookmarking sociale Delicious   Bookmarking sociale Reddit   Bookmarking sociale Stumbleupon   Bookmarking sociale Slashdot   Bookmarking sociale Furl   Bookmarking sociale Yahoo   Bookmarking sociale Google   Bookmarking sociale Blinklist   Bookmarking sociale Blogmarks   Bookmarking sociale Technorati 

Conserva e condivide l’indirizzo di ITALIA_IN sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Frequenze Radio TV sul tuo sito sociale bookmarking

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

Ciao ragazzi, siccome ultimamente sono poco presente in room ma spesso ricevo messaggi per aiuto e non sempre rispondo in tempo, mi scuso con tutti se non vi ho risposto e scrivo una nota che potrebbe servire a chiunque in futuro su come procedere in questi casi.

Per qualsiasi problema relativo a camfrog più o meno complesso che non riuscite a risolvere su italia_in (che rimane la prima strada da seguire in quanto ci sono persone validissime e disponibili a dare una mano) o se vi dicono di contattare me o qualcun altro che non è online o non vi risponde potete usare questo LINK ufficiale:

http://www.camfrogislive.com/f/index.php?board=140.0

1) Se avete dimestichezza con l'inglese consultate quelle pagine e probabilmente troverete la soluzione che cercate.

2) Se non avete dimestichezza con la lingua o non trovate la soluzione al vostro problema potete scrivere direttamente un messaggio in quello spazio (anche in italiano) usando il vostro nickname di camfrog e riceverete una risposta o sarete contattati da me o da qualche operatore quanto prima. Ricordatevi di specificare che sistema operativo usate e la versione in uso, la versione di camfrog e i programmi applicativi associati ad esso.

Vedere il profilo dell'utente

2 Problemi il Ven 25 Set 2009 - 16:12

buonasera, sono nuovissimo sul forum
Io o un problema, quando accendo camfrog o il computer che s'incasina come un pazzo. non mi fa piu sentire niente, il cpu e a 100% e diventa tutto lentissimo...

Potresti aiutarmi???

Vedere il profilo dell'utente

Vedere il profilo dell'utente http://www.facebook.com/home.php?#/pages/ITALIA_IN/248303135559?ref=nf

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: